La cultura in città

L’Assessorato alla cultura del Comune di Santa Maria Capua Vetere è seriamente impegnato nelle iniziative che promuovono la lettura come veicolo culturale

Libreria Spartaco

Un luogo dello scambio e della socialità culturale, una vetrina per i piccoli e medi editori indipendenti, un punto di riferimento per le persone innamorate della lettura, un approdo per quanti non amano leggere ma sono abbastanza coraggiosi da provare.

Ha aperto i battenti il 29 dicembre del 2006 in via Martucci a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta. E ogni anno, quello stesso giorno, si organizza una festa benaugurante con scrittori e lettori.

L’iniziativa è la naturale espansione dell’attività di Edizioni Spartaco.

La libreria – estesa su circa 100 metri quadrati distribuiti su due livelli – si propone come vetrina della produzione editoriale di qualità, alla quale è affiancata un’ampia selezione delle pubblicazioni dei maggiori gruppi editoriali.

The Open Space – Libreria Mondadori

L’Open Space incantevole presso la Mondadori Bookstore di Santa Maria Capua Vetere è un vero e proprio rifugio per gli amanti della lettura. All’interno trovate pareti adornate da scaffali pieni di libri che spaziano in ogni genere e argomento immaginabile, questo luogo magico invita i visitatori a immergersi in mondi letterari inesplorati.

Che si tratti di una fuga dal mondo esterno o di un viaggio intellettuale, l’Open Space della Mondadori Bookstore è un luogo dedicato alla lettura che nutre l’anima dei lettori e li ispira a esplorare nuovi orizzonti attraverso le parole stampate.

Translate »